ottone

Il campo dei complementi d’arredo è molto ampio e in continua evoluzione: è un ambito in cui tradizione e innovazione vanno di pari passo, arricchendosi e avvicinandosi l’un l’altra. Questo connubio di storia e tecnologia è particolarmente presente nella produzione Becchetti Bal, azienda che offre un’ampia gamma di prodotti di altissima qualità e in grado di soddisfare i gusti dei clienti più esigenti: in catalogo potrai trovare maniglie dallo stile barocco, classico oppure moderno e avrai davvero l’imbarazzo della scelta!

L’armonia di una stanza

Non solo le forme sono importanti: ciò che spesso non si considera nell’arredamento di una casa, di un hotel o di un locale è la finitura. Le colorazioni dei complementi d’arredo devono essere scelte con cura per poter essere in armonia con il resto dell’arredamento.

Tutto dipende dal tuo gusto: se prediligi uno stile moderno, le colorazioni adatte a te sono l’argento, il laccato bianco oppure il cromato satinato.

Se preferisci uno stile più classico, le finiture perfette solo l’ottone lucido naturale oppure l’oro sabbiato.

Esistono tante altre proposte, anche per chi ama un arredamento più rustico: ottone grezzo, ottone bronzato graffiato, ottone anticato sono le finiture più fedeli alla tradizione.

La finitura che ti protegge

ABF® Antibacterial Finish è un rivestimento particolare pensato per ridurre la proliferazione di batteri e virus all’interno di ambienti pubblici come hotel o locali, ma anche in ambienti privati, come in una casa. ABF® è capace di eliminare fino al 99% degli agenti patogeni che si depositano sulla superficie delle maniglie, dei pomolini o dei maniglioni.

Si tratta di un rivestimento trasparente da applicare come strato superiore al di sopra della tua finitura preferita, perciò non dovrai scendere a compromessi e potrai scegliere la colorazione che più ti piace!

Contattaci per maggiori informazioni



Articoli correlati