Il grande giocatore di tennis Marat Safin una volta affermò: “Il tennis non è solo una questione fisica. Sono due cervelli che si scontrano.”
Il tennis è equilibrio, rispetto, strategia… Nel mondo del tennis, specialmente quello femminile, lo spettatore viene inglobato dalle energie che scaturiscono dalle partite, diventano spettatori di un gioco di potere ed astuzia, di posizionamento e tattica, dove l’ammirazione per il gioco dell’avversario attraversa la rete con la stessa frequenza della palla.
Noi di Becchetti Bal siamo fieri ed orgogliosi di sostenere il team femminile TENNIS BAL LUMEZZANE, il quale ha vinto il campionato classificandosi in Serie A1.
Da parte di tutti noi, complimenti!
Complimenti non solo per la mera vittoria, ma per il mondo in cui è stata ottenuta. Non hanno solo certato di vincere, l’hanno fatto portando la massima espressione del gioco attraverso armonia di squadra, facendo divertire tutti coloro che guardavano.
Avete reso onore non solo al vostro team ma al gioco stesso!
La loro magnifica impresa è stata riportata da FIT LOMBARDIA e da FIT SARDEGNA, perché è sul campo sardo che le nostre atlete hanno dimostrato il loro talento e la loro grinta.
Dal punto di vista di Becchetti
Sono poco più di 10 anni che sosteniamo la squadra di Tennis di Lumezzane, un po’ per il nostro lato affettivo verso la terra che ci ospita, un po’ per una grande amicizia che ci lega alla presidentessa, una persona stimabile che guida con cuore, passione e metodicità questo gruppo.
Spesso ci viene chiesto perché proprio il Tennis e non altri sport, la risposta viene principalmente dalla sportività che regna in questo ambiente, un valore importante dove ci fa piacere vedere il nostro nome abbinato.
Cogliamo di nuovo l’occasione per congratularci con tutte le ragazze del Tennis Lumezzane per aver raggiunto un traguardo indelebile nella loro carriera da sportive ed aver fatto conoscere la nostra realtà in tutta Italia.
Brave, avete tutto il nostro supporto!