Il Guru americano del colore ha definito la tendenza 2022 che influenzerà le passerelle di moda e non solo, anche case, uffici, decorazioni floreali e dipinti verranno travolti da questa nuova realtà.

Una tonalità coraggiosa che incarna in tutto e per tutto l’evoluzione ed il movimento di quest’anno: la trasformazione, il movimento, la digitalizzazione… un tono definibile come la Statua della Libertà dei Colori, dove creatività, inventiva ed innovazione vengono incitati a correre come cavalli selvaggi.

Il colore della metamorfosi

Nascendo dalla mescolanza di rosso, simbolo per eccellenza dell’amore, e blu, simbolo della saggezza, è il colore della metamorfosi, della transizione, del mistero e della magia.

È una sfumatura chiara del settimo chakra SAHASRARA, il cui raggio ha le maggiori proprietà energetiche dello spettro visibile. Un tipo di colorazione trascendentale, volta a puntare alla sensualità di chi ne riveste il significato stesso apportando intelligenza, forza di carattere, coraggio e volontà.

PANTONE 17-3938 Very Peri

Dinamicità ed espressione fantasiosa è l’attitudine di questo nuovo colore.

Una tendenza gioiosa in completa armonia sensoriale e di spirito con i colori dell’anno per l’arredo, argomento di cui abbiamo trattato già in un precedente articolo.

Si tratta quindi di un 2022 volto all’emancipazione di sé stessi, all’uscita dall’isolamento, alla ricerca della propria affermazione.

Così come nella persona tanto anche nello stile di vita di tutti i giorni, cercando nel proprio arredamento ciò che più ci fa stare meglio.

È a tal proposito che noi di Becchetti Bal ci siamo messi in gioco per quest’anno, faremo in modo che le scelte dei nostri clienti vengano effettuate in completa armonia sensoriale collegando il loro essere con le loro necessità.

I nostri uffici sono a completa disposizione per qualsiasi esigenza e supporto.

Ricorda, non esistono scelte bizzarre ma solo decisioni emozionanti!

Contattaci per maggiori informazioni



    Articoli correlati