rivestimento abf

L’estate ha preso un grande slancio, molti tornano ed altri partono per le vacanze. Godersi i meritati giorni di riposo sapendo che c’è un livello in più di sicurezza appaga le menti e rilassa i nervi.

Per questa ragione sono stati creati rivestimenti in grado di combattere i batteri, come ABF AntiBacterial Finish di Bal Maniglie: una copertura trasparente agli ioni d’argento che unisce l’alta qualità della finitura all’efficacia antibatterica, garantendo un alto tasso di igiene sulle superfici trattate.

Stiamo parlando di una base polimerica in grado di andare ad interagire direttamente sui batteri, eliminando oltre il 99% degli agenti nocivi.

Si tratta di uno strato completamente trasparente che l’occhio umano non riesce a percepire. Vi stiamo dicendo questo perché è uno dei suoi punti di forza poiché non andrà ad intaccare lo stile e le finiture dei vostri corrimani, copri-interruttori, placchette dei campanelli… ma anche maniglie e pomoli!

È quindi la soluzione ideale per rendere in sicurezza i vari locali sia di casa vostra sia del vostro ambiente lavorativo. I rivestimenti ABF si applicano anche sulle maniglie, strumento che, come tutti sappiamo, viene utilizzato regolarmente e più volte durante l’arco della giornata da molteplici persone.

Per tutti coloro che amano viaggiare in sicurezza, sapere che nel posto dove trascorreranno le vacanze c’è una particolare attenzione ai dettagli come questa, è indubbiamente un win-win. Una vittoria per voi che risultate sicuri ed efficiente, una vittoria per coloro che in ferie si sentiranno più protetti.

Siamo qui per rispondere alle vostre domande

Ancora qualche dubbio a riguardo? Il nostro personale è sempre pronto a rispondere e soddisfare ogni vostro dubbio o incertezza.

Chiamate direttamente in azienda per conoscere qualche dettaglio in più in riferimento a questo nuovo trattamento.

Contattaci per maggiori informazioni



    Articoli correlati