rosette

La nostra storia è iniziata più di 100 anni fa come produttori di maniglie, ma la creatività, come sapete, è qualcosa a cui non si può porre freno, ed essa si è spinta oltre i confini della piccola Lumezzane.

Mossi da un’inventiva innovatrice, abbiamo visto le nostre idee diventare materia e poi forma, fino a raggiungere il mare ed il suo orizzonte senza fine.

Ad oggi, le maniglie Becchetti arricchiscono le case e gli uffici di molta gente, ma quello che forse molti non sanno è la presenza di complementi d’arrendo nei nostri cataloghi.

Complementi d’arredo design, moderni o classici, un modo per soddisfare gusti più ricercati.

Tre compagnie, tre modi di modellare la realtà ma con un’unica filosofia!

Quello che accumuna Bal Maniglie, GRA Rivadossi e Mariani è la particolare attenzione al dettaglio, rappresentandone il segno distintivo di una produzione che si è evoluta nello stile artigianale del settore.

Seppur con molte affinità, queste tre compagnie si presentano in modi differenti, con cultura e complementi d’arrendo del tutto personalizzati.

Se in Bal Maniglie troviamo lo stile classico, dove l’ottone regna sovrano, Mariani, dal canto suo, ha una nota più moderna volta a personificare uno stile più asciutto ma non tralasciando ergonomicità e valore estetico.

GRA Rivadossi invece si presenta come uno stile ricercato, incarnando nei suoi complementi d’arredo lo spirito nazionale, affascinando così gli arredatori più prestigiosi e gli appassionati di gusti pregiati e arte.

Cerniere, pomelli, buca lettere, placchette, copri interruttori o avvolgitori, e ancora maniglie per finestre, supporti per corrimano…e chi più ne ha più ne metta.

Ad ognuno il proprio stile ed il proprio gusto, arricchendo così case, uffici, hotel, teatri… E per gli amanti della navigazione anche complementi d’arredo per barche con Bal Maniglie!

Innovazione e nuove realtà rappresentano e sviluppano la nostra storia.

Contattaci per maggiori informazioni



    Articoli correlati