arte donna

Una delle figure più importanti nella vita di tutti i giorni è indubbiamente nostra madre che con cura ci ha cresciuti ed amati. Il concetto si allarga andando a coinvolgere l’intero universo femminile, perché si sa, la donna è una figura importante nella nostra vita quotidiana.

Ad ogni porta la sua donna ideale

È con lo spirito di affetto verso queste presenze indispensabili che il gruppo Becchetti ha deciso di parlarvi di una speciale selezione di maniglie con nomi femminili, già presenti nei cataloghi dei suoi brand.

Dalle forme più capricciose come possono essere Carlotta e Katrina della collezione Gra Rivadossi a quelle acqua e sapone di Mariani come Adriana, Fiona, Mariella, Sara

Fatevi affascinare dalle forme sinuose di Tessa, Asia, Alice o Venus oppure dalle ribelli Roberta e Marina.

Insomma, la scelta nei cataloghi del gruppo Becchetti Bal è vasta ed ognuna di essa va a rappresentare uno spirito differente, andando ad incastrarsi alla perfezione con lo stile da voi ricercato.

Ottenete un arredamento del tutto innovativo lasciandovi alle spalle la monotonia e standardizzazione che ha preso il mercato nell’ultimo decennio!

Vestiamo le nostre donne con gli abiti migliori

Non si tratta solo della scelta della maniglia ideale per la nostra porta, anche il rivestimento è importante.

Come potete vedere nei nostri cataloghi o sui nostri siti, ci sono una ventina di finiture diverse, tutte pensate e studiate per raggiungere e soddisfare il gusto dei nostri clienti.

Non si tratta solo di come rivestire queste favolose donne, avrete a disposizione anche la possibilità di scelta nella colorazione dell’abito ideale, per rendere ancora più personalizzata la vostra maniglia.

È possibile, infatti, concordare in azienda la finitura ideale. Spiegateci quello che avete in mente e proveremo a trovare la soluzione migliore per la vostra idea.

Contattaci per maggiori informazioni



Articoli correlati