siena

L’Italia è un paese relativamente piccolo, ma è risaputo che la sua culturasia conosciuta in tutto il mondo: cibo, moda, letteratura, musica, architettura e design sono solo alcuni degli ambiti influenzati dalla tradizione italiana capace di portare innovazione in ogni campo.

Becchetti Bal è un’azienda molto legata alla storia del suo Paese perché ha fatto parte di alcuni eventi storici importanti: da oltre cento anni l’azienda si impegna a valorizzare il Bel Paese con complementi d’arredo che hanno saputo adornare antichi e importantissimi palazzi.

Alcuni dei complementi d’arredo Becchetti Bal sono stati chiamati con le più importanti città italiane per rendere omaggio alla storia, alla tradizione e alla cultura che ci ha accompagnato fino ad oggi e che ci accompagnerà per sempre.

Le città italiane

Roma, una delle città più importanti in Italia e nel mondo per quanto riguarda l’arte, è rappresentata da Becchetti Bal con l’omonima linea che comprende le maniglie per porte, per finestre e il pomello. Lo stile è semplice e lineare, ma deciso.

Un’altra delle tante città rappresentate dai prodotti Bal è Venezia: una linea di articoli dal carattere elegante e decisamente fine che non sfocia nell’eccesso ma che si contiene in un ambito raffinato.

Siena è una delle città più conosciute della Toscana e viene ripresa dai prodotti Becchetti Bal da uno stile classico e tradizionale, che caratterizza anche il centro storico della città.

Dallo stile classico è anche la maniglia Vecchia Milano: elegante, lussuosa e anche sofisticata, si addice alla perfezione alla sua definizione.

Novità e tradizione

Esistono tanti altri modelli che si rifanno alla tradizione italiana nel catalogo Becchetti Bal perché l’amore per il proprio Paese è uno dei pilastri fondamentali che esistono sin dalla nascita dell’azienda: tradizione e innovazione che si completano a vicenda per creare prodotti nuovi dal sapore antico.

Contattaci per maggiori informazioni



    Articoli correlati