maniglie ufficio

Uno degli spazi più utilizzati nella vita quotidiana di molte persone è l’ambiente lavorativo, in una grande maggioranza dei casi si tratti di uffici. Non importa che essi siano commerciali, legali o di semplice amministrazione, tutti posseggono qualcosa in comune: le maniglie.

Molti studi statistici hanno comprovato che lavorare in un’area ben organizzata rende di più e solleva gli umori più tetri.

È con queste parole in mente che oggi vogliamo parlarvi di una chicca firmata Mariani: la maniglia Tetris.

Pensata e studiata per seguire il flusso di pensiero che sta prendendo il sopravvento in questo 2021, la maniglia Tetris segue lo stile dell’art decò: un’espressione artistica che va a esaltare la sinteticità e la linearità delle forme geometriche.

I motivi naturali vengono tramutati in linee più basilari per evidenziare la perfezione della geometria, la quale va ad incastrarsi perfettamente negli ambienti interni di case, uffici, hotel…donando un tocco di raffinatezza.

Se mai doveste pensare a come concretizzare il significato di “natura” probabilmente l’art decò risponderebbe alla vostra domanda, poiché è la semplicità stessa che esprime al meglio il concetto di questo movimento artistico in grado di rendere ogni elemento che lo caratterizza di facile abbinamento.

Quale modo migliore per migliorare i vostri uffici se non possedere delle maniglie scintillanti con tanto di decorazione?

Togliendo ogni dubbio, Tetris cattura l’attenzione per la sua finezza, ma non distrae. Infatti, è grazie alle sue linee precise e nette ed alla sua genuinità che va a sostenere la porta, per esaltarne il valore con le sue decorazioni delicate.

Lavorata con le migliori tecnologie e realizzata in zama è il connubio per rappresentare al meglio lo stile dell’art decò.

Disponibile in tre finiture: cromato lucido, cromato satinato e laccato nero, andrà a posizionarsi nei vostri ambienti con la serenità di una macchina del tempo. Grazie ad essi potrete collocarla in diversi stili e generi dei vostri uffici, per rimanerne affascinati ad ogni utilizzo.

Contattaci per maggiori informazioni



Articoli correlati