Preferisci i Marshmallow o il Gelato?

E se ti dicessimo che quest’anno è la perfetta combinazione fra i due il vero stile che vigerà nel mondo del design?

È risaputo, la primavera è senza ombra di dubbio la stagione per eccellenza dei cambiamenti. Non si risveglia solo la natura ma anche il nostro spirito d’iniziativa!

Quindi, quale occasione migliore per rinnovare gli ambienti di casa?

Il potere invisibile dei colori

La tavolozza prevista per questa primavera è fresca, dolce, morbida, armoniosa, luminosa ma soprattutto accogliente.

Le tonalità del gelato e dei marshmallow saranno la tendenza cromatica per eccellenza, aggiungendo un’atmosfera giocosa ed elegante negli spazi di casa tua.

I colori pastello ingrandiranno le tue stanze, doneranno valore ai complementi d’arredo e porteranno uno strabiliante senso di calma e intimità facendoti sentire sempre coccolato e al posto giusto.

Colori Pastello e Maniglie: gli abbinamenti senza tempo

Potrebbe sembrare difficile abbinare i colori pastello ad altre tonalità e ad altri materiali ma nella realtà dei fatti non è così.

Noi di Becchetti Bal abbiamo una soluzione! Vediamola insieme!

I colori chiari come l’ottone nichelato lucido e il laccato bianco ti aiuteranno a trasmettere una sensazione di leggerezza e freschezza.

Una combo imbattibile coi colori pastello è la finitura di ottone Bronzato Opaco Dark/Light che si abbina in modo perfetto ai colori celeste o al verde menta. Semplicità e bellezza in una combinazione fenomenale.

Per una scelta più minimalista che mantenga un look moderno l’argento o il nichelato lucido sono le finiture che fanno al caso tuo. Il grigio va ad ammorbidire e risaltare i colori pastello come il lilla o il verde menta, creando un gioco di toni bilanciato ed elegante.

Hai bisogno di un consiglio? Contattaci a [email protected] oppure chiama nei nostri uffici per scoprire di più.

Contattaci per maggiori informazioni



    Related Posts