pop corn

Se per il 2021 la moda per i colori per interni è stata la naturalezza, per l’anno nuovo si prevedono tinte più grintose in modo da trasmettere anche stimoli e non solo comfort.

Il mantenimento di tonalità neutre come il bianco, il nero, ed il grigio chiaro saranno alla base, perché permette all’occhio di non stancarsi, anche se la prevalenza del 2022 sarà il beige.

Popcorn, Verde Bocciolo e Big-Babol

Vivere di più gli ambienti casalinghi, vuoi per pigrizia o perché si lavora più spesso da casa, ha fatto emergere diversi aspetti di essa di cui prima non ponevamo l’attenzione.

Il minimalismo prende il sopravvento ed il colore si fa breccia fra le tinture chiare, con tonalità vive e vibranti come il Popcorn ed il verde bocciolo, ma anche il rosso e le sue sfumature fino al rosa Big-Babol, diventeranno i protagonisti del 2022.

Colori brillanti e giocosi in formato pastello, per raggiungere un’espressione libera e piena di vita promuovendo sentimenti come la spontaneità e la semplicità.

Queste tre tonalità portano con loro la vitalità in formato leggero per via dell’effetto soft dato dal pastello.

Potremmo partire da questo concetto per decidere quale finitura andare a porre sui nostri complementi d’arredo, trovando l’equilibrio ideale tra spensieratezza e stile, ottenendo ambiente particolari e personalizzati.

La finitura ideale

Optare per finiture semplici e delicate come l’Ottone Nichelato Satinato o Lucido, oppure l’Ottone Naturale sono le soluzioni migliori perché non ingombrano troppo l’occhio; infatti, son anche fra le più gettonate.

L’ottone Naturale, si accosta meglio a tonalità calde come il rosso o il Popcorn, mentre il Nichelato si abbina a colorazioni fredde come il verde Bocciolo ed il rosa Big-Babol.

Queste finiture sono solo tre delle oltre venti che Becchetti Bal ha a disposizione, la scelta è davvero ampia e volta a soddisfare i gusti più difficili e le richieste più esigenti.

Contattaci per maggiori informazioni



    Related Posts