hotel_marine

In un hotel di lusso, spesso sono i dettagli che fanno la differenza: è importante curare tutti gli aspetti dell’arredamento per garantire la massima accoglienza degli ospiti e per mostrare ai clienti l’aspetto migliore del proprio hotel. Se si tratta di un hotel nei pressi del mare, perché non ricreare uno stile ispirato alle imbarcazioni anche all’interno della propria struttura?

Gli accessori nautici Becchetti Bal

Se hai intenzione di arredare il tuo hotel con uno stile marinaresco o se vuoi dare una semplice rinfrescata allo stile con qualche ornamento, non perderti gli accessori nautici a firma Becchetti Bal!

Esistono tanti modi con cui arredare un hotel in stile marinaresco come, ad esempio, decorare le camere della struttura con degli oggetti di design ricavati dalle corde utilizzate in mare, oppure utilizzare delle colorazioni che riprendono il classico paesaggio marino come il blu, l’azzurro e il beige.

Alcuni semplici accessori possono cambiare del tutto lo stile delle camere, della hall oppure delle singole stanze se posizionati con cura. Perché non dotare, per esempio, il balconcino di ogni stanza con un portacenere ispirato alla rosa dei venti oppure la campana di bordo disponibile in sei misure e modelli diversi, oggetti dalla fattura impeccabile, in grado di trasformare l’aspetto di una stanza.

Un’altra idea per arredare in modo originale è la lampada applique per interni ed esterni dal gusto marinaresco, perfetto per un hotel a tema, oppure la lampada tartaruga ovale, ideale per uno spazio esterno. Con delle lampade a tema e coordinate, la facciata del tuo hotel non passa inosservata!

Non dimenticare la qualità!

Se vuoi che il tuo hotel possa essere considerato di lusso, prendi in considerazione solo i migliori accessori: saranno proprio questi che riusciranno a dare una nuova luce agli ambienti!

Contattaci per maggiori informazioni



Articoli correlati