Becchetti Bal: eccellenza artigianale dal 1882

Per oltre 140 anni, Becchetti Bal ha incantato le case di tutto il mondo con le sue maniglie e accessori in ottone, trasformando gli ambienti domestici in vere opere d’arte. Fondata nel 1882, l’azienda ha radici profonde nella tradizione artigianale italiana, che si fondono con un costante impegno per l’innovazione e la qualità. E la sua storia lo dimostra.

Con la propria eredità, tramandata di generazione in generazione, Becchetti Bal si è evoluta in un’azienda internazionale, mantenendo salde le radici nella tradizione artigianale italiana.

Qualità, personalizzazione e innovazione: i valori aggiunti di Becchetti Bal

Becchetti Bal offre una vastissima gamma di prodotti di pregio senza compromettere la qualità artigianale. Oltre alle maniglie, ogni collezione comprende accessori, maniglioni, battenti, fermatende, campanelli, copri interruttori, porta abiti e molto altro ancora, garantendo soluzioni complete per le tue esigenze di design e funzionalità.

Ogni pezzo è disponibile in oltre 20 finiture di colore, consentendo di personalizzare il design per adattarsi a qualsiasi stile e gusto.

Ogni dettaglio è curato con la stessa attenzione e passione da generazioni, dalla selezione dei materiali alla lavorazione artigianale e manuale.
Ma Becchetti Bal va oltre la proposta di prodotti di qualità superiore, offrendo anche soluzioni personalizzate e completamente su misura, dalla progettazione alla produzione, offrendo un tocco di eleganza e raffinatezza a ogni ambiente.

Collezioni per ogni stile

Facendosi tramite tra storia e innovazione, ma rimanendo costantemente concentrata sul presente, Becchetti Bal ha elevato il concetto di eleganza nelle case di tutto il mondo. Attraverso le tre esclusive collezioni – BAL, Mariani e GRA Rivadossi – l’azienda offre una vasta gamma di stili e design per soddisfare ogni necessità.

Gusto classico per uno stile sempre attuale

Linee minimal per una casa moderna

La tradizione come memoria di qualità

Contattaci per creare assieme i tuoi prossimi progetti.