Il tuo sogno è una casa dagli ambienti ampi e luminosi con un arredamento semplice e senza fronzoli? Allora sei nel posto giusto!
Quello che stai cercando è uno stile minimal! Non farti ingannare dalla parola, scegliere per questo tipo di arredamento non significa optare per spazi spogli e tristi, anzi, è tutto il contrario, enfatizzi gli ambienti e le strutture architettoniche della tua abitazione.
Linee rette, figure geometriche e forme pulite sono le principali caratteristiche di questo design, unite ad un sapiente utilizzo di colori neutri e caldi, faranno risaltare le tue stanze. La tua casa apparirà come se fosse uscita da una rivista di interior-design!
Le maniglie dello stile minimal, per degli ambienti freschi e alla moda
Nello stile minimal tutto prende valore, dai particolari piú innocenti ai grandi complementi d’arredo. Il suo segno distintivo è l’utilizzo di linee moderne ed ordinate, vengono prediletti materiali trasparenti e superfici lucide, tipo il vetro e l’acciaio.
L’obiettivo di questo stile è quello di rendere tutto molto piú arioso e accessibile, andando così a semplificare anche le pulizie di casa.
Quando andrai a scegliere le maniglie per porte e finestre, dovrai tener conto sia dei fattori riguardanti la funzionalità, la robustezza e la resistenza antieffrazione, sia degli aspetti apparentemente più frivoli legati all’estetica e al design.
Devi sapere che le maniglie sono in grado di determinare la resa visiva complessiva dell’infisso e dell’ambiente in cui vengono posizionate, diventando così parte integrante dell’arredamento della tua casa o del tuo ufficio!
Forma, colore e finitura sono le parole chiave di questo stile!
Cosa consigliamo noi di Becchetti Bal?
I nostri clienti hanno reso di questo stile un vero e proprio life-style e per questo oggi ti diremo cosa hanno scelto loro:
Crono, Tessa ed Infinity sono state le protagoniste indiscusse dello stile minimal realizzato da noi!
Scopri di più sulle nostre maniglie inviandoci un’e-mail a [email protected]