THALIA-MANIGLIA-MARIANI

Thalia, con le sue impeccabili linee moderne, è una maniglia disegnata e realizzata dallo studio Mariani che da sempre si distingue per la sua attualità.

Abbiamo già parlato di altre due maniglie della Mariani: Illusion e Sophia. Thalia, aggiungendosi a questi due modelli, forma un trio di forme semplici, ma perfette.

Eleganza e modernità

Questi due aggettivi descrivono la maniglia Thalia alla perfezione: si tratta infatti di un modello lineare, senza particolari decorazioni adatto a molti ambienti attuali che riprendono uno stile moderno, ma senza dimenticare la raffinatezza e l’eleganza che una maniglia può donare ad una stanza.

Thalia sprigiona tutta l’essenza dello stile Mariani: con il suo design dal gusto minimale e sintetico, con dettagli precisi e mai scontati, mostra chiaramente al pubblico che è nata su carta da designer esperti e realizzata dalle mani sapienti dei mastri artigiani che vengono formati nell’azienda.

Puoi personalizzare Thalia con la tua finitura preferita

Thalia è presente in catalogo in cinque finiture diverse, tutte pensate per adattarsi alla perfezione con lo stile di questo modello. Ciò non preclude la possibilità di personalizzazione delle colorazioni: Mariani è disponibile, infatti, per studiare la maniglia perfetta per le tue esigenze. Concordando il progetto con l’azienda, potrai scegliere tra le venti finiture disponibili nel catalogo e consultabili sul sito.

Ottone nichelato lucido, acciaio inox satinato, ottone bronzato opaco dark, rivestimenti antigraffio e antiossidante: queste sono solo alcune delle possibilità che portai incontrare nella sezione finiture. Quale sceglierai?

Contattaci per maggiori informazioni



Articoli correlati