scritta illusion

Lo studio Mariani incentra la sua produzione su articoli che possano durare nel tempo, volgendo lo sguardo sempre più in là per quanto riguarda l’innovazione. Lo scopo è quello di realizzare oggetti efficienti, essenziali e quindi “immortali”, che non perdono il loro fascino con il passare degli anni.

Praticità ed eleganza: nasce la maniglia Illusion

È proprio in questo contesto che nell’anno 2019 è stata progettata la maniglia Illusion: eleganza e design minimale si incontrano e danno vita a questo accessorio unico nel suo genere.

Niente è come sembra: il nome di questa maniglia rappresenta l’illusione ottica che si crea grazie al gioco di profondità con la quale è stata progettata. Alla vista potrebbe sembrare una maniglia sottile e molto fragile, ma una volta impugnata, darà una sensazione di solidità impareggiabile.

Che finitura sceglierai?

È disponibile in diverse finiture, che se scelte nel modo corretto possono creare il look giusto per ogni tipo di ambiente. L’ottone lucido verniciato per un effetto più classico, l’ottone bronzato antico se si vuole optare per qualcosa di particolare, l’ottone cromato lucido, la variante satinata e l’ottone nichelato satinato se invece si cerca un rivestimento moderno e in linea con un’estetica attuale.

La maniglia perfetta

È la maniglia ideale per diversi ambiti come quello lavorativo, grazie alla professionalità che emana, all’ambito casalingo per la sua praticità e anche per gli spazi pubblici per rinfrescare il look dell’ambiente.

Contattaci per maggiori informazioni



Articoli correlati